Il Movimento Cinque Stelle si è schierato a destra

Oggi 10 Maggio 2018 termina la crudele (per la nostra comunità) pantomima del Movimento Cinque Stelle, pantomima di un Movimento-Azienda fondato da Enrico Sassoon, discendente di una famiglia dalla tradizione pluri-millenaria, legata alla famiglia Rothschild, che ha avuto il suo vero inizio in occasione delle Elezioni Amministrative del 2012. Tornata Elettorale che vide il Centro-Sinistra imporsi e che avrebbe potuto proiettarlo verso il Governo del Paese alle Elezioni Politiche dell’anno a venire.

Il Movimento Cinque Stelle, come ho sempre sostenuto, dal 2012 a questa parte, sta portando a termine, proprio in queste ore, la reazione politica al possibile insediarsi al Governo del nostro Paese da parte delle forze Democratiche, in seguito al terribile fallimento politico-economico della stagione berlusconiana che, al netto di una ipotetica continua crescita del PIL del nostro Paese al 2%, dal 2008 ad oggi, equivarrebbe a circa 600 miliardi di Euro tra perdita di pezzi della nostra ricchezza e mancata crescita.

Il Movimento Cinque Stelle è, quindi, stando alle ultime evoluzioni, il più evoluto prodotto che l’ingegneria elettorale abbia prodotto nei Paesi Occidentali. Grazie alle TV private ed ai Social Media ha ripercorso il cammino compiuto dai totalitarismi del secolo passato, quello incompiuto dal ‘Partito dell’Uomo Qualunque’, ha superato qualitativamente e quantitativamente la reazione messa in atto nel 1994 da parte di Forza Italia con l’inizio della Seconda Repubblica, finendo per scenderci a patti e prenderne il testimone. Avviando così la Terza Repubblica.

Il Movimento Cinque Stelle è un partito reazionario che ha messo sullo stesso piano Marx e Smith, Pertini ed Almirante, Partito Comunista Italiano e Movimento Sociale Italiano. Il suo primo obiettivo è quello di inserire il nostro Paese all’interno delle nuove Oligarchie e Post-Democrazie presenti sullo scacchiere Internazionale.

La sua schizofrenia politica ha raggiunto il suo apice proprio oggi, culminando in un Episodio Psicotico Acuto che, con la sedazione da posizionamento, consegnerà, per sfinimento, i suoi elettori nell’alveo degli astenuti per molto tempo. Ma che, in non molto, decreterà il ridimensionamento della sua notevole consistenza elettorale.

Annunci